Frammenti d'infinito
Ideazione e realizzazione: Gianfranco Ciaffi. Coordinamento organizzativo: Francesco Ciaffi. Organizzazione di: Edarcom Europea, Galleria d'Arte Contemporanea. Brossura in cartoncino blu, illustrata, con segni d'uso ai piatti, velature di polvere. Interno ben conservato, cerniera salda, pagine minimamente ingiallite dal tempo, arricchite da illustrazioni a colori e in bianco e nero nel testo e fuori dal testo. Numero pagine 63.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Pagine:63 p.
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it