Frammenti d'Italia. Viaggio da Romolo al futuro - Massimo Mapelli - copertina
Frammenti d'Italia. Viaggio da Romolo al futuro - Massimo Mapelli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Frammenti d'Italia. Viaggio da Romolo al futuro
Disponibilità in 4 gg lavorativi
12,90 €
12,90 €
Disponibilità in 4 gg lavorativi

Descrizione


"Frammenti d'Italia. Viaggio da Romolo al futuro" è un viaggio narrativo che esplora l'evoluzione dell'Italia, dalle sue origini mitologiche fino alle sfide del presente. Attraversando epoche storiche, il libro rivela come eventi passati e figure emblematiche abbiano plasmato l'identità italiana. Dall'antica Roma al Rinascimento, dall'unificazione alla modernità, ogni capitolo illumina aspetti unici della cultura, dell'arte, della scienza e della società italiana. Dialoghi immaginari tra l'autore e l'entità Italia intrecciano riflessioni su temi quali innovazione, ambiente e multiculturalismo, offrendo una visione profonda del paese. Quest'opera celebra il dinamismo italiano, mostrando come la tradizione e l'innovazione convivano in un mosaico culturale ricco e complesso, capace di affrontare il futuro con resilienza e creatività.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Nani
Libreria Nani Vedi tutti i prodotti

Dettagli

208 p., Brossura
9791222731858
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it