Frammenti de une voyageuse sans bagage
Tutti abbiamo bisogno di abbracci. E siamo così aridi a darli, e siamo così perplessi nel riceverli. La raccolta di poesie di Renata Turco è una ricerca del senso profondo dell'esistenza. Esistere non solo perché si respira, ma perché si è parte di un'universalità senza tempo. Al vuoto del presente, non solo personale ma collettivo, lei si sforza di raccontare sogni, quasi osando rivelare piccole cose, di parlare di un'esistenza precaria ed eternamente abusiva. Nella modalità dell'essere, piuttosto che in quella dell'avere, la persona realizza un rapporto di autenticità e vitalità con il mondo: è stata la strada da sempre da lei intrapresa.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it