Buio, tremore, angoscia, panico, paura. Immagini e parole che rievocano direttamente queste sensazioni, che ricercano un motivo, una causa, una via d’uscita. Per quale motivo abbiamo paura? Cosa si scatena dentro di noi che ci fa tremare e chiudere gli occhi? Quanto potere ha veramente la paura su di noi? A queste domande hanno tentato di rispondere 61 ragazzi, raccontando le loro esperienze, i loro pensieri, la loro immaginazione. Un libro variegato, dove si intrecciano storie drammatiche, poesie e disegni. Un invito a riflettere sulle diverse sfaccettature della paura con gli occhi di un adolescente.
Venditore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:19 settembre 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it