Frammenti di piume
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 16,15 €
La vita è un variopinto mondo di storie, frammenti leggeri di libertà, coraggio, trasformazione e speranza.Questa raccolta ci presenta un’umanità alla ricerca. I racconti sono abitati da un caleidoscopio di personaggi: il bambino alle prese con la luna, il clown senza voce, l'equilibrista innamorato e alberi che camminano. Il paese sospeso nel tempo e l’uomo che il tempo lo rivuole indietro, il ballerino anomalo e quadri che si animano. Il pupazzo parlante, l’uomo che sogna mille vite e quello che vuole diventare leggenda, l’anima in attesa di un corpo, la nonna senza paura e fratelli inseparabili. La figlia di una crisalide, carne che grida e l’amore al chiaro di luna. Mille delicati frammenti del teatro della vita.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it