Frammenti di uno specchio. I media e le politiche della postmodernità - Enrico Manca - copertina
Frammenti di uno specchio. I media e le politiche della postmodernità - Enrico Manca - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Frammenti di uno specchio. I media e le politiche della postmodernità
Disponibilità immediata
11,00 €
11,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Sin dall'inizio dell'esperienza lavorativa di Enrico Manca, la comunicazione e l'informazione hanno ricoperto un ruolo centrale, al pari del suo impegno politico. L'attività politica è, infatti, sempre stata intrecciata a quella giornalistica: nella carta stampata prima, poi nella radiotelevisione, successivamente nell'attività parlamentare e ancora con la presidenza della Rai, infine, più di recente, con la creazione dell'ISIMM, Istituto per lo Studio dell'Innovazione nei Media e per la Multimedialità. Queste attività hanno permesso all'autore di comprendere bene come, in misura sempre maggiore, i media abbiano costituito e costituiscano le piattaforme espressive in cui si manifesta e in parte si forgia l'intera società.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

2006
142 p., Brossura
9788831789349
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it