Dovrebbe essere normale ed è per questo straordinario. Una vita comune, come tante, eppure incredibile nella sua purezza e verità. Attimi di una storia, personaggi di una vita, che viaggiano come vagoni di un treno, su binari di città, di volti, di momenti, tra stazioni conosciute eppure del tutto nuove. Inerpicandosi in cammini tortuosi e scendendo poi giù in picchiata, inanellando una dopo l'altra situazioni programmate o inattese, percorsi in cui ognuno di noi può riconoscerci, o che desidererebbe vivere o che si augurerebbe forse un giorno di capire. Un romanzo sull'amore, sul dolore, sulla morsa di oppressione che ti pervade quando a spegnersi è la parte migliore di te stessa. Un cammino su una distesa di esperienze. Una corsa a perdifiato nella certezza che nel percorso della vita non si è mai soli.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it