Frammenti
Una volta aveva scoperto la verità. Ma era rinchiusa nella sua mente. Doveva ritrovarla. Sempre che chi l'ha distrutta non la trovi per primo. Lorelei ha passato mesi sulle tracce di un mostro. Mesi andati in fumo dopo che un'aggressione le ha causato un'amnesia. Non riesce a ricordare chi fosse, cosa avesse scoperto, o come sia finita a centinaia di chilometri di distanza nel suo vecchio appartamento. Vinnie voleva partecipare al caso che teneva la sua città con il fiato sospeso, ma tutto ciò che poteva fare era aspettare la chiamata che richiedesse l'intervento della sua squadra. Fino a quel momento, ammirava la donna a capo delle indagini e cercava di conoscerla. Quando lei è scomparsa, ha capito che qualcosa non andava, anche se chiunque gli diceva di farsi da parte. Si fidava del suo istinto. Sempre. Mentre Vinnie aiuta Lorelei a rimettere insieme i pezzi della sua mente in frantumi, si addentrano sempre di più in una verità che non si sarebbero mai aspettati di trovare. Una verità che potrebbe distruggere tutto ciò che hanno di più caro. Loro compresi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows