L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 15,72 €
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2022
Anno edizione:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
molto interessante conoscere il lato umano di queste persone straordinarie.
Che emozione leggere la storia d’amore tra Francesca Morvillo e Giovanni Falcone! E’ anche la storia di una donna straordinaria che non ha esitato a rischiare la propria vita pur di restare accanto all’uomo amato fino all’ultimo momento. L’autore sa raccontare, con uno stile di scrittura che lambisce le corde del cuore, il sentimento comune a tutte quelle donne, mogli, madri, sorelle e figlie, di siciliani onesti che hanno lottato a costo della vita e lottano per rendere la Sicilia e l’Italia un posto migliore dove vivere.
In questo libro viene delineato un profilo autentico di Francesca Morvillo, donna coraggiosa ed integra che ha dedicato la sua vita alla magistratura e a suo marito Giovanni Falcone. Lo stile colloquiale, ricco di parole dialettali, ti fa vivere la storia da dentro. Durante la lettura, mi sono ritrovata a Palermo, a Mosca, all'Asinara e poi, infine, a Capaci. Straconsigliato!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore