Franckensteina Strataemontanus
Edizione DigiBox CD con bonus track, tatuaggi fosforescenti e sciarpa a collare con corpsepaint.
I maestri olandesi dell’HORROR BLACK METAL CARACH ANGREN sono tornati con il loro album più vario, completo, stravagante, personale e coinvolgente! In “Franckesteina Strataemontanus” la band recupera la raccapricciante storia dell’anima tormentata Conrad Dippel – che ha ispirato il romanzo “Frankenstein” di Mary Shelley. Il risultato è un concept album dove la storia gotica per eccellenza è raccontata a base di BLACK METAL dalle raccapriccianti atmosfere HORROR, con esplosivi arrangiamenti SYMPHONIC METAL. Le caratteristiche chitarre dei Carach Angren si insinuano su melodie aspre e paesaggi sonori sinistri, splendidamente contrastati da tastiere opulente e maestose orchestrazioni. Con “Franckensteina Strataemontanus” gli olandesi spingono il loro stile teatrale a nuovi livelli di intensità METAL. Il polistrumentista Clemens "Ardek" Wijers ha collaborato con Till Lindemann (RAMMSTEIN) e Peter Tägtgren (PAIN), dimostrando doti di composizione ed arrangiamento notevoli. Per i fan di DIMMU BORGIR, SEPTICFLESH, CRADLE OF FILTH, ARCTURUS, DARK FORTRESS e KING DIAMOND.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it