Franco Gentilini. Galleria del Cavallino 1964
Pieghevole della 588 Mostra del Cavallino, dal 18 giugno al 12 luglio 1964. Con un testo di Nerio Tebano. Due tavole in bianco e nero, Fotoritratto dell'Artista e nota biografica
cm 19,5x19. pp. 6. . Molto buono (Very Good). . . .Venditore:
Informazioni:
<p>Pieghevole della 588 Mostra del Cavallino, dal 18 giugno al 12 luglio 1964. Con un testo di <strong>Nerio Tebano</strong>. Due tavole in bianco e nero, Fotoritratto dell'Artista e nota biografica</p> cm 19,5x19. pp. 6. . Molto buono (Very Good). . . .
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1964
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it