Franco Sarnari, Galleria la Sanseverina 1990
Brochure della mostra,16 dicembre 1989 - 31 gennaio 1990. Testo di Roberto Tassi. Con 10 tavole a colori, elenco delle opere esposte, elenco delle mostre personali e colletive, bibliografia. 8vo. pp. 34. . Molto buono (Very Good). . . . Allegate le brochures della galleria la Medusa del 1981 e della Galleria Giulia del 1992
Venditore:
Informazioni:
<p>Catalogo della mostra alla Galleria La Sanseverina, Parma,16 dicembre 1989 - 31 gennaio 1990. Testo di <strong>Roberto Tassi</strong>. Con 10 tavole a colori, elenco delle opere esposte, elenco delle mostre personali e colletive, bibliografia. Si aggiungono altri 2 cataloghi dell'Artista: 1) Catalogo della mostra alla Galleria la Medusa, Roma, 28 Maggio 1981. Testi <strong>dell'Artista </strong>e <strong>Lorenza Trucchi. </strong>Con 8 illustrazioni ed Elenco delle 23 opere esposte.<strong> 1) </strong>Catalogo della mostra alla Galleria<em>&nbsp;</em>Giulia, Roma, 19 Maggio 1992. <em>Franco Sarnari, aspetti di una ricerca. </em>Testo di <strong>Roberto Tassi</strong> e intervista all'Artista di <strong>Giuseppe Nifosi.&nbsp;</strong></p> 8vo. pp. 34. . Molto buono (Very Good). . . .
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1990
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it