Libro François Marie Banier. Catalogo della mostra (Milano, Triennale e Fondazione Mudima, 6 maggio-28 luglio 2000). Ediz. italiana, inglese e francese François M. Banier , Daniela Palazzoli , Dominique Stella
Libro François Marie Banier. Catalogo della mostra (Milano, Triennale e Fondazione Mudima, 6 maggio-28 luglio 2000). Ediz. italiana, inglese e francese François M. Banier , Daniela Palazzoli , Dominique Stella
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
François Marie Banier. Catalogo della mostra (Milano, Triennale e Fondazione Mudima, 6 maggio-28 luglio 2000). Ediz. italiana, inglese e francese
Disponibilità immediata
16,00 €
16,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Il volume è il catalogo dell'esposizione di Milano, Triennale e Fondazione Mudima (6 maggio - 28 luglio 2000). Più di 180 opere tra foto in bianco e nero, fotografie scritte, fotografie dipinte e oli, illustrano il percorso creativo di un artista francese apprezzato internazionalmente per l'originalità del suo lavoro. Nato a Parigi nel 1947, Banier si afferma in un primo momento con la scrittura, grazie ad un linguaggio personalissimo che inventa per isolarsi da una situazione familiare difficile. Nel 1968 realizza i primi scatti fotografici ai quali fanno seguito le fotografie in certi casi completamente nascoste dalla scrittura; successivamente realizza foto dipinte e dipinti a olio. Ed. ingl./ital./franc.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Brossura editoriale con bandelle, 190 pagine, copertina policroma, numerose illustrazioni a colori e in nero nel testo. Catalogo della mostra tenutasi presso "Triennale di Milano", Fondazione Mudima 6 maggio - 30 luglio 2000. Testo in lingua francese e italiano. In stato di nuovo. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE..

Dettagli

192 p., ill.
9788881582860
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it