Molti storici dell'architettura annoverano Frank Lloyd Wright tra gli inventori della modernità. Tuttavia, in un epoca come quella attuale, caratterizzata da una curiosità dilagante per il paesaggio, da una valorizzazione forte dell'ecologia e dello sviluppo sostenibile, da una nuova comprensione della "città diffusa", da un interesse per l'eterogeneo o, ancora, da progetti architettonici letteralmente sempre più "organici", l'opera di Wright ci appare sotto una luce nuova. Pur analizzando in maniera equilibrata la produzione dell'architetto, dalle opere giovanili alle ultime libere, questo libro non propone un approccio gico all'opera, ma tematico.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it