Fratelli
"Chiuse gli occhi e si sforzò di ricordare i sogni della sua infanzia, ma dall'anima non riemerse altro che un vuoto nero. No, da bambina nessun sogno. Le speranze vanno coltivate, accudite, alimentate, ma attorno a lei non c'era stato nessuno che le avesse insegnato a sognare. E che cosa desiderava per sé, ora? Questo sì, lo sapeva: soldi e vendetta". Non deludere mai una donna, non importa se è una bambina o è tua sorella. Perché se una donna impara a odiare, anche se è una bambina, anche se è tua sorella, finirà col distruggere tutto. Compresa se stessa.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it