storia molto bella e particolare, anche se molto triste in alcune parti...un libro che ti prende da subito e non ti lascia più e ti costringe a leggerlo tutto d'un fiato! uno di quei rari libri che ti fa vivere emozioni fortissime e che ti rimane dentro anche dopo la lettura. scritto molto bene e in maniera scorrevole, consiglio questo libro a TUTTI sopratutto agli adolescenti, sarebbe bello se lo facessero leggere nelle scuole! i temi trattati sono diversi, vanno dalla scoperta e l'accettazione del omosessualità al coming out, ma anche altri temi come la perdita di un fratello e il lungo percorso di una malattia rara. LIBRO CONSIGLIATISSIMO!!!
Fratelli
Leggendo il diario di suo fratello, stroncato da una malattia, l'adolescente protagonista del romanzo scopre se stesso in relazione alla vita interiore dello scomparso.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2002
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Emanuele Lo Zito 16 maggio 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it