Il fratello smarrito - H. Ulrich Treichel - copertina
Il fratello smarrito - H. Ulrich Treichel - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Letteratura: Germania
Il fratello smarrito
Disponibilità immediata
11,00 €
11,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Il racconto narra le vicende del tutto normali di una media famiglia tedesca nel secondo dopoguerra: alla fuga dai territori orientali fa seguito la nuova esistenza nella Germania del boom economico. Eppure la vita familiare è dominata da un unico tema: la ricerca del primogenito, smarrito durante un momento particolarmente concitato della fuga. "Arnold non è morto", comunicano un bel giorno i genitori al fratello minore e narratore, che a quel punto capisce che nella famiglia è Arnold, il fratello non-morto, ad avere il ruolo di primattore e che a lui è destinato quello del coprimario.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Carù Libreria Dischi
Carù Libreria Dischi Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2000
9788806152642

Conosci l'autore

Foto di H. Ulrich Treichel

H. Ulrich Treichel

1952, Versmold

Hans Ulrich Treichel, nato a Versmold (Vestfalia) nel 1952, vive a Lipsia dove insegna letteratura tedesca all'Università.Tra le sue opere pubblicate in Italia: Il fratello smarrito (Einaudi 2000), L'amore terreno (Neri Pozza 2004) e La torre del Maestro (Einaudi 2005).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it