C'erano due malati, un ossessionato, due orgogliosi. C'erano un cane randagio, tre ragazze non sorridenti, una bambola malconcia, un bambino che diceva sempre la verità e un amante cieco. "Fratture" è la storia di dieci vite come tante. Di chi sbaglia e vuole rimediare, e di chi invece non è disposto a tornare sui propri passi. È la storia dell'inevitabile e di chi inevitabilmente ne subisce le conseguenze. È la storia di un viaggio senza ritorno. Di scelte giuste e sbagliate. Di occasioni perse, o non volute. È la storia che potrebbe coinvolgere, da vicino, ciascuno di noi. Perché la vita spesso ci pone davanti a delle interruzioni di percorso. E ognuno, di fronte a una rottura, reagisce a modo suo.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it