Fraud Department
Come ogni rapper newyorchese di un certo calibro che si rispetti, anche Jim è divenuto ormai un imprenditore più che un rapper, mantenendo comunque intatta quella visione e quell’attitudine che hanno permesso alla sua arte di fare scuola. The Fraud Department contribuisce quindi non poco ad impreziosirne il suo status, servendosi di un tappeto sonoro eterogeneo e ricco di sample raffinati, alternandosi tra momenti più party come accade nella traccia Bada Bing con French Montana ad altri più seriosi e lirici come accade nella bellissima traccia d’apertura Laps Around The Sun, in Barry White o in Make It Home. Infine – non soddisfatto dell’enorme mole di lavoro offerto agli ascoltatori – Jim Jones ha fatto delle collaborazioni il fiore all’occhiello del disco dato che ce n’è davvero per tutti i gusti: Belly, Curren$y, Jay Worty e Conway (in una traccia di una bellezza inspiegabile, The People, che campiona la traccia People Help the People di Birdy) sono soltanto alcuni dei nomi più interessanti presenti nel disco. Se siete quindi alla ricerca di un disco USA che sia una certezza senza essere allo stesso tempo scontato avete trovato ciò che fa per voi. Old But Gold.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it