Le frazioni del Moro - Gianluca Medas - copertina
Le frazioni del Moro - Gianluca Medas - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Le frazioni del Moro
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Questa è la storia della lotta degli Uomini contro le orde del male guidate da S'Aremigu, essere supremo delle Creature delle Tenebre, risvegliato dall'arroganza dei Maghi... Solo un'isola in mezzo ai mari, abitata ancora da Uomini e da Esseri fantastici da secoli in esilio volontario in attesa della battaglia finale, resiste al suo potere... E solo alcuni di essi potranno salvare la Terra, dopo aver superato incredibili e durissime prove, dalla sua distruzione finale: il servo pastore Pedru e Urthaddala la piccola jana, il pastore Antoneddu e Arrosa la sposa guerriera, Sa Mama 'e Su Entu e il marito Uragano, Balente il capo dei Briganti della macchia, il vecchio Re Bachis, i Pundacios, i Gentiles e i [I]Paladinos de sa Reula.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Max 88
Libreria Max 88 Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1 dicembre 2010
180 p., ill. , Rilegato
9788873561354
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it