Fred Neil (Clear Vinyl)
Edizione limitata in vinile trasparente
Il capolavoro del cantaurore folk e compositore newyorchese Fred Neil, uscito originariamente nel 1966. "Fred Neil" non fu un successo immediato ma ispirò una serie di band e artisti contemporanei, tra cui Jefferson Airplane, Crosby, Stills & Nash ed Harry Nilsson. Fu la cover di 'Everybody's Talkin'', della colonna sonora di Midnight Cowboy, a farlo conoscere al grande pubblico, anche se l'album è ricco di altre gemme scintillanti e surreali, come 'The Dolphins' e la splendida 'Faretheewell'. Neil scomparve in solitudine non molto tempo dopo, ma la sua eredità di cantautore riflessivo e complesso continua a vivere
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it