Il freddo dentro
Il presente, col senso di fallimento da elaborare e la fatica e la paura di ricominciare, diventa denominatore comune di dimensioni temporali diverse, di storie diverse, accomunate dalla voglia di credere che ci possa essere un'altra possibilità per tutti, anche per chi non c'é più. Il desiderio di dare un seguito a qualcosa rimasto in sospeso, di stirare le pieghe della vita per dare visibilità e riscattare le piccole quotidianità perse nel nulla. Continuare la storia di altri cosi lontani nel tempo ma così vicini, tanto da diventare parte della nostra storia. E, sullo sfondo, la guerra, sempre e comunque ingiusta, crudele, feroce, ed il freddo che entra dentro e rimane avvinghiato al ricordo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it