Free Food for Millionaires - Min Jin Lee - cover
Free Food for Millionaires - Min Jin Lee - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Free Food for Millionaires
Attualmente non disponibile
11,41 €
11,41 €
Attualmente non disp.

Descrizione


The brilliant debut novel from the New York Times-bestselling author of Pachinko. 'Ambitious, accomplished, engrossing... As easy to devour as a nineteenth-century romance' NEW YORK TIMES. Casey Han's years at Princeton have given her a refined diction, an enviable golf handicap, a popular white boyfriend and a degree in economics. But no job, and a number of bad habits. The elder daughter of working-class Korean immigrants, Casey inhabits a New York a world away from that of her parents. As Casey navigates an uneven course of small triumphs and spectacular failures, a clash of values and ambitions plays out against the colourful backdrop of New York society, its many shades and divides. 'Explores the most fundamental crisis of immigrants' children: how to bridge a generation gap so wide it is measured in oceans' Observer. 'A remarkable writer' The Times.

Dettagli

Testo in English
198 x 129 mm
9781788543071

Conosci l'autore

Foto di Min Jin Lee

Min Jin Lee

1968, Seoul

Di origini coreane, vive a New York. La moglie coreana (Piemme 2018) - pur essendo il suo secondo romanzo - era la storia che aveva dentro da più tempo, fin da quando tra il 2007 e il 2011 ha vissuto a Tokyo, dove si è potuta documentaresulle vicende straordinarie e dimenticate delle famiglie coreane emigrate in Giappone durante l'occupazione della Corea, a inizio Novecento.Finalista al National Book Award, nominato tra i dieci migliori libri del 2017 da The New York Times, The New York Review of Books e USA Today, La moglie coreana ha visto uno sbalorditivo successo di pubblico, tanto che il libro, tuttora in classifica, è diventato una sorta di grande classico moderno. Di recente Apple ne ha opzionato i diritti per farne una serie tv.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it