Lotta per il tuo amore è il secondo e conclusivo romanzo della storia con protagonisti Ellie e Jamie. Questa seconda parte è ambientata tre anni dopo rispetto al finale del primo libro ed è raccontata dal punto di vista di entrambi i personaggi principali. Personalmente, il finale del precedente mi aveva lasciata davvero con l'amaro in bocca, non mi era piaciuto la direzione che aveva intrapreso la storia, ma avevo comunque voglia di scoprire come si sarebbe evoluta. Dopo il modo in cui Jamie l'ha lasciata quando erano diciottenni, Ellie è partita per un lungo viaggio dal quale non è mai tornata, negli ultimi anni si è infatti stabilita a Londra dove ha trovato un lavoro e un ragazzo che la aiutasse ad andare avanti. Nei primi capitoli i ragazzi si trovano quindi in continenti diversi e vediamo come stanno attualmente vivendo la loro vita. Quando però un evento tragico colpisce la sua famiglia, Allie ritorna negli Stati Uniti e deve fare i conti con le emozioni che prova trovandosi nuovamente Jamie davanti agli occhi.
Free to love. Lotta per il tuo amore
È stata dura, ma ce l’ha fatta. Ellie pensa finalmente di essersi gettata alle spalle la sua storia con Jamie. Il dolore è soltanto un ricordo. Una nuova città, un nuovo ragazzo, una nuova vita...
Ma quando, per un tragico evento, è costretta a tornare a casa, le sue certezze crollano. È sufficiente uno sguardo di Jamie per riaccendere il suo cuore di amore e di passione. Il dolore è da sempre l’avversario di Jamie. L’ha conosciuto per strada, in prigione. L’ha sempre affrontato e sconfitto. Ma non questa volta. Da quando Ellie se ne è andata, la sofferenza si è impadronita di lui. Lo lacera, lo tormenta. Per questo, quando rivede Ellie, giura a se stesso che non la lascerà mai più andare via. La sua vita è con lei. Ma Ellie sarà capace, in nome di un amore autentico, di far fronte al presente troppo ingombrante di Jamie? E Jamie potrà, proprio in nome di quell’amore, aprirsi a un futuro di rinascita assieme alla ragazza che ha sempre amato?
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2017
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it