Freeze, Melt (Blue Coloured Vinyl)
Freeze, Melt, il sesto album del gruppo elettronico/synth-pop australiano nominato ai Grammy, Cut Copy. Il singolo 'Love Is All We Share' si è guadagnato gli elogi di Rolling Stone, Stereogum, Consequence Of Sound e Pitchfork. Il loro album del 2011 Zonoscope ha vinto due ARIA Awards, si è guadagnato una nomination ai Grammy come Best Dance/Electronica Album, e ha raggiunto la seconda posizione nella classifica Dance/Electronic Albums di Billboard, la terza nella classifica ARIA Albums dell'Australia e la ottava nella classifica Independent Albums del Regno Unito. Se Haiku From Zero era la festa, Freeze, Melt è il comedown della domenica mattina. Pubblicato in modo indipendente attraverso la loro etichetta, Cutters Records.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it