French Touch
Nato nel 1970, ventenne nel 1990, Stéphane Kerecki è cresciuto con una grande passione sia per il jazz sia per la musica elettronica, interessi che il bassista ha sempre cercato di far convergere. Partendo dal desiderio di rimanere in un contesto acustico ed eseguire brani di musica elettronica come se fossero dei pezzi jazz (non è stato usato nessuno strumento elettronico se non per gli effetti del Fender Rhodes), tutta la musica di questo suo nuovo album è stata eseguita dal vivo. Questo disco appartiene a pieno titolo a quella tradizione del jazz che si è sempre appropriata della musica popolare del suo tempo aggiungendola, per le improvvisazioni, al proprio repertorio.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it