Freud
Sigmund Freud (Friburgo, 1856-Hampstead, 1939) è il padre della psicoanalisi e una delle personalità che più ha influenzato il pensiero moderno. La sua idea di mettere al centro dell'agire umano l'inconscio ha fatto emergere quanto sogni, traumi e desideri governino l'agire individuale. Una rivoluzione, quella freudiana, capace di trasformarsi da cura della psiche a visione del mondo, contagiando arti e discipline non solo scientifiche.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows