L'artista britannico Lucian Freud è ampiamente considerato come il più importante pittore figurativo moderno. Maestro dei ritratti e specialista di nudi, Freud usa l'impasto per rendere la profondità e l'intensità, mentre limita al massimo la tavolozza dei suoi colori. I suoi ritratti sono onesti, franchi e dissacranti. "Io dipingo la gente" ha detto lo stesso Freud, "non per quello che sembra e neanche a discapito di quello che sembra, ma come gli capita di essere".
Venditore:
Informazioni:
Legatura editoriale con sovracoperta, 24,5x31 cm, 96 g. con tavole a colori. Nuovo, ancora incellophanato.
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it