From Straight To Bizarre (DVD)
Nel 1968 Frank Zappa, non riuscendo a sciogliere il contratto che lo legava alla Verve Records, mise su due etichette, la Bizarre e la Straight, in collaborazione col manager Herb Cohen, dando il via ad una serie di uscite discografiche davvero straordinarie ed eccentriche, che allinearono sugli scaffali a fianco dei dischi di Zappa e delle sue Mothers Of Invention, incisioni di artisti come Alice Cooper, Wild Man Fischer, GTOs, Capt. Beefheart, Tim Buckley, Lenny Bruce e Lord Buckley. Questo documentario racconta ed analizza la storia di queste due etichette attraverso interviste esclusive con i protagonisti di quell'epoca bizzarra e creativa.
-
Artisti:
-
Supporto:DVD
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it