Fruit Joint + Gusto
“Fruit Joint + Gusto“, il nuovo album di Dani Faiv prodotto da Machete con la direzione artistica di Slait.
Il rapper classe 1993, originario di La Spezia, torna con il nuovo album dopo l’uscita digitale di “Fruit Joint” dello scorso luglio.
L’album contiene 18 tracce: le 8 di “Fruit Joint” e 10 inediti, tra cui l’ultimo singolo “Gabbiano/Moonrock” featuring Lazza, pubblicato il 18 dicembre 2018.
Il talento del collettivo Machete ha già avuto modo di fare conoscere al pubblico la doppia anima di Dani Faiv, da un lato più oscura e dall’altro più colorata, collezionando milioni di play proponendo due stili differenti ma al contempo rappresentativi del suo estro.
Con The Waiter (2017) infatti, album di esordio per Machete Empire Records realizzato con la produzione artistica di Slait e Jack The Smoker, si è fatto apprezzare dai patiti di rap di vecchia data, mentre con i singoli “Gameboy Color”, “La La La La La”, e “Fortnite”, che hanno anticipato il nuovo progetto “Fruit Joint”, ha decisamente allargato il suo pubblico, riuscendo a raggiungere diverse generazioni.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it