Fuga dalla capanna
Proteggersi dal mondo rifugiandosi in una capanna immaginaria: questo succede ad Arturo Guardani, scrittore quarantacinquenne, il quale, dopo il buon riscontro della sua opera prima, a causa di forti incomprensioni con la critica e con la sua vecchia casa editrice - nel frattempo sottoposta a notevoli cambiamenti - attraversa una profonda crisi che lo rende incapace di produrre qualcosa di leggibile. Con l'aiuto fondamentale di due persone Arturo fuggirà dalla capanna, ritrovando le capacità di ascoltare e di osservare, tanto da riuscire a pubblicare un nuovo romanzo totalmente diverso da quello di esordio.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it