La fuga dei cervelli
L’album di debutto più amato dalla comunità indie popitaliana finora circolato, di mano in mano, soltanto in demo e divenuto in breveoggetto di culto entusiastico. Disco italiano rivelazione dell’anno ancora primadi arrivare nei negozi, “La fuga dei cervelli”, irresistibile, scanzonato,malinconico, sorridente, è una straordinaria raccolta di piccole sinfonie poparricchite da liriche ironiche e folgoranti, un ideale punto di incontro tra Blur eRino Gaetano con in più tocchi del Brian Wilson di “Smile” e dei primi Pulp.Dieci brani originali e sorprendenti, in bilico tra romanticismo, esistenzialismo eironia che fanno dell’esordio dei Carpacho! Un piccolo gioiello ricco di testimemorabili e musiche accattivanti e immediate dotate di una graziaspensierata e sognante.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it