Una storia che mette voglia mollare tutto e partire, con quel brivido che accende emozioni, avvicina all’innamoramento e stimola la scoperta di sé. Racconta l’euforia e il rischio della fuga in un viaggio on the road; un romanzo di formazione che emoziona e diverte. Alla fine resta una dolce malinconia, quella di aver chiuso un’avventura che si vorrebbe non finisse mai.
Pagine totali 265 Ottimo (Fine) .
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1997
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Il Critico In Poltrona 09 settembre 2025Bellissimo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it