Fulmini
Alexandra sembra davvero una donna felice: ha un lavoro interessante, un marito innamoratissimo e una splendida bambina. Ma un giorno, di colpo, tutto precipita sotto il peso di un'amara realtà: Alex si scopre malata al seno, bisognosa di lunghe terapie... e terribilmente sola. Quello che credeva il fedele compagno della sua vita si rifugia infatti, incapace di affrontare la situazione, tra le braccia di un'altra. A lei restano la figlia e il sentimento, ricambiato, per una collega che le ridarà la voglia di vivere e di lottare...
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2001
-
Formato:Tascabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it