Funghi che degradano il legno. Dinamiche di azione e conseguenze per gli alberi in ambiente forestale e urbano - copertina
Funghi che degradano il legno. Dinamiche di azione e conseguenze per gli alberi in ambiente forestale e urbano - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 15 liste dei desideri
Funghi che degradano il legno. Dinamiche di azione e conseguenze per gli alberi in ambiente forestale e urbano
Disponibilità immediata
28,00 €
28,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Una delle sfide principali per i gestori pubblici e privati di parchi e giardini è data dalla possibilità di valutare lo stato di pericolosità degli alberi maturi. Questo libro presenta una raccolta di schede volte a far meglio conoscere i funghi lignivori, con particolare attenzione alla loro biologia ed alle modalità d'azione. In una apposita sezione sono inoltre presentati le più recenti metodiche operative e le principali attrezzature che possono venire impiegate per la valutazione delle degradazioni che interessano gli organismi vegetali.

Dettagli

Libro universitario
134 p., Brossura
9788894412659
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it