Funhouse Tour. Live in Australia (Blu-ray)
\Funhouse Tour: Live in Australia\" - girato durante il concerto della cantante statunitense a Sydney tenutosi nei mesi estivi. L’esibizione inizia con “Bad Influence” e prosegue con tutti i brani più significativi della sua carriera compresi “Who Knew”, “So What”, “Don’t Let Me Get Me”, “U + UR Hand” sino alla famosissima “Get The Party Started” canzone che diede inizio al fenomeno Pink nel 2001. Tra i contenuti speciali si può trovare un divertente documentario filmato girato da Pink e soci durante la tournée che fa scoprire anche i lati più nascosti della cantante, estratti delle prove, i trasferimenti in modo da poter vivere un tour da dietro le quinte.
Tracklist:
01 -Concert intro
02 -Bad influence
03 -Just like a pill
04 -Who knew
05 -Ave mary a
06 -Dont let me get me
07 -I touch myself
08 -Please dont leave me
09 -U + Ur hand
10 -Leave me alone (Im lonely)
11 -So what
12 -Family portrait / Piano solo for family portrait
13 -I dont believe you
14 -Crystal ball
15 -Trouble
16 -Babe im gonna leave you / Sober interlude
17 -Sober
18 -Bohemian rhapsody
19 -Funhouse
20 -Crazy
21 -Get the party started
22 -Glitter in the air
23 -Its all your fault
24 -One foot wrong"
-
Supporto:Blu-ray
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it