Non avrei mai pensato che un libro mi avrebbe fatto così ridere, ma è successo! Un libro veloce, divertente, romantico e molto carino! La rappresentazione della sordità fatta anche questa molto bene.
Funny feelings. Innamorarsi non è uno scherzo
Lei è una comica che cerca di sfondare. Lui è un papà single dall'ironia acuta. Di chi sarà l'ultima battuta?La commedia romantica più frizzante e divertente dell'anno.
«La scrittura di Tarah DeWitt ti riempie di gioia. Intima, tenera, sexy e divertente – ho amato ogni parola di questa storia d’amore.» - Rachel Lynn Solomon
Farley Jones è una comica chiassosa, caotica e super arguta, sul punto di sfondare. L'unica cosa che ama più dell'esibirsi di fronte a una platea è Meyer, il suo manager. Peccato che lui non abbia idea dei sentimenti che la ragazza nutre nei suoi confronti. Nasconderli è un'agonia, ma Farley non vuole assolutamente mettere a repentaglio l'amicizia che li lega né il loro rapporto professionale, così vitale per la sua carriera. Dopotutto, chi, se non Meyer, avrebbe la pazienza di tenere a bada un vulcano come lei? Ex comico a sua volta, Meyer è un padre single che ha abbandonato il palco per crescere Hazel, la figlia sorda, e nonostante talvolta sia un po' burbero e scontroso, è pronto a tutto pur di aiutare Farley a realizzare i suoi sogni. Quando, d'un tratto, Farley e Meyer sono costretti a fingere di avere una relazione, l'attrazione tra loro si accende. E si rendono conto che sulle questioni di cuore proprio non si può scherzare...
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
valebh 08 gennaio 2025Vuoi ridere?
-
Chiarina 29 dicembre 2024Carino
Una commedia romantica divertente e travolgente, dove l'amicizia si trasforma in passione tra risate, malintesi e un irresistibile gioco di attrazione. Farley e Meyer, con le loro personalità contrastanti, regalano una storia emozionante e imprevedibile
-
Ecateris 13 ottobre 2024Un romance stupendo
Onestamente ho iniziato questo libro senza troppe aspettative e invece si è rivelato un romance friends to lovers veramente bello. Ho adorato la trama e la tematica della donna comica, delle sue difficoltà nell'ambito e nella vita, e ovviamente chi non ha un debole per i padri single. Meyer è l'incarnazione dell'uomo perfetto, ottimo padre, protegge Farley, ma allo stesso tempo la incoraggia e la supporta. Il loro rapporto, e in generale tutto il libro, è costellato da battute, provocazioni e scene comiche, ma anche da momenti di tensione, delicati ed emotivi. Se avete voglia di un bel romance, specie nel periodo autunnale, con una protagonista forte e molto sboccata e un protagonista grumpy che vi farà sciogliere, questo è il libro perfetto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it