Il funzionamento degli Archivi di Stato italiani nel 1911. Relazione
In 4 (cm 21 x 31), pp. 63 + (1 bianca). Danni riparati al dorso. Brossura editoriale. "La importantissima relazione su 'Il funzionamento degli Archivi di Stato italiani nel 1911' segna un felicissimo principio per il progresso dei nostri istituti, mettendo in rilievo non solo il movimento degli affari, ma additando lo sviluppo dei lavori per ogni singolo archivio e toccando delle sollecitudini ministeriali per dirigere e affrettare i lavori stessi" ("Annuario del R. Archivio di Stato di Milano per l'anno 1913", p. 9).
Venditore:
Informazioni:
In 4 (cm 21 x 31), pp. 63 + (1 bianca). Danni riparati al dorso. Brossura editoriale. "La importantissima relazione su 'Il funzionamento degli Archivi di Stato italiani nel 1911' segna un felicissimo principio per il progresso dei nostri istituti, mettendo in rilievo non solo il movimento degli affari, ma additando lo sviluppo dei lavori per ogni singolo archivio e toccando delle sollecitudini ministerialiper dirigere e affrettare i lavori stessi" ("Annuario del R. Archivio di Stato di Milano per l'anno 1913", p. 9).
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it