Il fuoco, la carne - Paolo Cortesi - copertina
Il fuoco, la carne - Paolo Cortesi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il fuoco, la carne
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
4,00 €
4,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Un romanzo sulla guerra sul Carso nel 1918 che, con la sua dura e difficile crudezza, illustra le conseguenze umane della guerra, porta le istanze di un pacifismo laico e la condanna del carattere sanguinario e della violenza assurda di ogni guerra. Paolo Cortesi con questo libro ha vinto il Premio di Narrativa Italiana Inedita Arcangela Todaro-Faranda, istituito dalla fondazione omonima, con sede presso la Fondazione Cassa di Risparmio in Bologna. Paolo Cortesi, forlivese, laureato in filosofia, vive e lavora come bibliotecario a Forlì.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1 agosto 2004
X-166 p., Brossura
9788883721786
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it