Fuoco ci vuole - Max Giovagnoli - copertina
Fuoco ci vuole - Max Giovagnoli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Fuoco ci vuole
Disponibilità immediata
9,00 €
9,00 €
Disp. immediata

Descrizione


"Fuoco ci vuole" è un romanzo cross media e un originale melange narrativo tra una Bohème in chiave comica, i Racconti romani e un Palookaville con tanto jazz nero nel bicchiere. Tre audizioni da pianisti in giro per l'Italia, il furto di una mansarda, il fantasma di una donna al di là delle Alpi, un delitto, i casting di un telequiz, un'amicizia da trasformare in amore, un lavoro che invecchia. La vita di quattro amici e le sfide da loro rivolte al Sistema che li mantiene invisibili, alla fine di un'estate, somigliano da vicino a quei draghi cinesi che si arricciano fino a mordersi la coda e consegnano al lettore un unico, decisivo messaggio: l'insostituibilità dell'amicizia. E tutto il bene che c'è dietro.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libro di Faccia
Libro di Faccia Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Fuoco ci vuole
Fuoco ci vuole

Dettagli

1 gennaio 2005
239 p., Brossura
9788875890704
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it