Fuoco grande. Il mistero degli incendi di Caronia - Valentina Gebbia - copertina
Fuoco grande. Il mistero degli incendi di Caronia - Valentina Gebbia - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Fuoco grande. Il mistero degli incendi di Caronia
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
24,00 €
24,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Febronia sta restaurando un bassorilievo greco in una zona archeologica nei pressi di Caronia, in Sicilia. Un giorno, senza alcuna causa apparente, cominciano a scoppiare incendi a catena nelle abitazioni. Qualcuno giura che si tratti del demonio, altri di un raggio della morte, e mentre ai fuochi si affiancano altri inspiegabili fenomeni anche ufologici, esperti da tutto il mondo arrivano sul posto. Nessuno, però, riesce a trovare una spiegazione scientifica. Intanto Febronia comincia a fare strani sogni che la porteranno a intuire l'orribile ragione che sta dietro quegli incendi. Febronia e Arkòs, due donne vissute a migliaia di anni di distanza l'una dall'altra, vivono destini incrociati...

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

173 p., Brossura
9788877586988
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it