Il fuoco e la tempesta. Vol. 2
Rinchiuso nella prigione sotterranea della National Security Agency sull'isola di Fort Jefferson, il professor Manfredi Dall'Orso ritrova la libertà dopo la cattura e l’uccisione di Osama Bin Laden. Per lui inizia una nuova vita nei panni di Alfred Vickers, docente di colonna sonora alla Florida International University di Miami. L’incontro con la poliziotta Paola Ferrari, che a Key West gestisce un’agenzia d’investigazioni, e il caso di una morte sospetta sulla Tamiami Trail lo condurrà sulle tracce di una ricerca segreta della NASA e a interessarsi di una possibile arma segreta e altamente distruttiva inventata dallo scienziato serbo Nikola Tesla.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it