Là fuori... nessuno!
Il racconto è elaborato in un periodo alquanto burrascoso della mia vita, prende forma propria iniziando con un evento personale che amplifica al massimo esponente il mio universo emotivo. Ho cercato di far vivere, o meglio rivivere l'emozione attraverso tre personaggi che definisco "eroi allo sbando". Vorrei in qualche modo riprendere argomenti affrontati precedentemente ma sempre attuali e mai sconfitti. Il punto in comune dei protagonisti, suddivisi in tre parti ognuna con anima propria, è lo scontro con la vita... Tutti conosceremo l'esito, nessuno ne è immune. Il tutto viene estrapolato dal vissuto di persone che in qualche modo hanno avuto come minimo un contatto con il sottoscritto, credo che almeno in parte possa avvicinarmi al loro universo nascosto e dove il salto cercato si è verificato troppo esoso la fantasia mi ha aiutato.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:27 marzo 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it