Fuori tempo massimo
Vinyl Edition
Dare nuova linfa al beat italiano degli anni Sessanta, suonare maximum come gli Who, in tre e tanto più senza chitarra in formazione. Troppo ambiziosi, i Rudi? Se non altro non si può rimproverarli di aver posto l'asticella troppo in basso. O di seguire pedissequamente la moda del momento: "Fuori tempo massimo" lo sono sin dal titolo di questo secondo lavoro sulla lunga distanza, che prosegue sulle basi poste dal primo album, l'apprezzato "Nient'altro che routine".
Nove pezzi originali tra beat italiano e British Invasion, Garage Rock e un pizzico di Soul, cui si aggiunge una rilettura della classica Lost Woman (che diventa Disperata) di un gruppo culto come gli Yardbirds.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it