"Mick Jamieson? Un fannullone... un buono a nulla!" E' il commento dell'insegnante di educazione fisica. Ma Penny, l'insegnante di storia, ritiene che Mick sia perfetto per interpretare la parte del furfante nella recita che la scuola sta organizzando. Lo convince a provare, anche se Mick vorrebbe rinunciare già in partenza. Lui sa come gli vanno di solito le cose: tutte storte. La mamma è morta da più di tre anni e suo padre, camionista, sempre lontano da casa, non si cura molto di lui. Mick però fa un tentativo: si diverte molto alle prove e stringe qualche amicizia. Ma come andrà la sera della prima? Ce la farà? La storia di Mick si alterna alle lettere che Penny scrive su di lui a un'amica. Se Mick fallirà sarà un fallimento anche per lei.
Venditore:
Informazioni:
Rimanenza di magazzino, libro nuovo che presenta difetti di copertina
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it