Further Perspectives & Distortion: An Encyclopedia of British Experimental & Avant-Garde Music 1976-1984
Edizione in Box Set triplo CD + Booklet
Triplo CD accompagnato da sostanzioso booklet con essai giornalistici. Una disamina attendibile della scena Avant e Sperimentale maturata alle radici della rivoluzione Post-Punk inglese. Un lavoro minuzioso da godersi tutto d'un fiato.
"Se la logica applicata alla sequenza del programma è quella alfabetica, non è per svogliatezza o casualità, ma per sottolineare come esperienze avant-garde strutturatesi ben prima del punk e le nuove leve da quella rivoluzione fomentate, presentassero delle similitudini, talvolta anche sonore. Dal free di AMM III all'ostica elettronica dei Blancmange dell'Ep 'Irene & Mavis', dalla grottesca frenesia artsy degli Art Bears di Rats & Monkeys, 7" dal catalogo Ralph, all'esoterica Excercise in Magnetic Tape No 4 di Clock Dva."
(Rumore Dicembre, voto 8)
Venditore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:3
-
Etichetta:
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it