Fury 161
L'album di debutto dei Bestia Astrum è una cupa esplorazione di Fury 161, il pianeta prigione del film Alien³. Un diario di viaggio ambient industriale degli spazi della struttura buia e arrugginita del pianeta, che inizia su una riva spazzata dal vento e termina nell'eterno riposo del sonno pietroso. Più che una colonna sonora alternativa di un film, “Fury 161” prende spunto dalla lunga e travagliata produzione di Alien³, incorporando temi di concetti precedenti proposti durante il suo inferno di sviluppo. Motivi di religiosità eremitica permeano l'album, così come temi di apocalittica yeatsiana, anatomia abietta e l'intersezione tra il sacro e il profano, tra il bello e il grottesco.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it