Future Hope
La band di Bristol, Dundundun, pubblica con Worm Discs il secondo EP: ‘Future Hope’. Nati come collettivo dei migliori musicisti di Bristol, i Dundundun uniscono ritmo, jazz ed elettronica, per una musica dance unica nel suo genere. Ha collaborato al disco il poeta, visual artist e regista Nadeem Din-Gabisi. Il messagio che la band vuole trasmettere è di grande positività: raccontando di amici, famiglia, fratelli e sorelle, è un invito a dimenticare la corruzione e la negatività ed abbracciare la bellezza della vita. Consigliato ai fan di Ishmael Ensemble, Joe Armon-Jones, Ill Considered, Emma-Jean Thackray, Theon Cross, Soccer 96.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it