Future Never Waits
The Future Never Waits" segue il loro acclamato album del 2021 "Somnia" e il doppio album dal vivo del 2022 "We Are Looking In On You". Il 35° album in studio della band rappresenta un'eccezionale evoluzione del suo variegato e celebre catalogo. La traccia d'apertura "The Future Never Waits" è una marcia spaziale strumentale di dieci minuti, prima di passare alla successiva "The End", guidata dalla chitarra e caratterizzata dalla voce di Dave Brock e da riff mitraglianti. Aggiunte innovative al canone Hawkwind come "Aldous Huxley" e "They Are So Easily Distracted" introducono una qualità graduale, quasi lounge, con pianoforte, campioni audio e sassofoni che si lamentano su uno sfondo futuristico e assoli di chitarra vaganti.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it