Il futuro nella storia del socialismo. Saggi sul pensiero e l'esperienza politica di Francesco De Martino
Venditore:
Informazioni:
A cura di Enzo Bartocci. Manduria, Lacaita cm.14x22,5, pp.390,, legatura editoriale, copertina figurata a colori. Coll.Uomini e Cose della nuova Italia.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it